19 maggio 2012

Fanculo. Sono un'emerita testa di cazzo. Errare è umano. Ma perseverare, cos'è che era? Spero solo domani di recuperare: non mi aspetto miracoli, ma almeno tornare a pesare, Lunedì, MINIMO 75 (oggi ero 74.9). Domani e dopo quasi 2000kcal, troverò il coraggio di pesarmi? No. Con 4 lassativi appena presi, tra l'altro, domani spero di vedere l'inferno nel cesso. Dovrei esserci io. Complimenti.

1 commento:

  1. Divino, perseverare è divino, anche se secondo me in certi casi non può che essere infernale e basta.
    Non pesarti se sai che il risultato ti farà sentire solo peggio. Prenditi qualche giorno di pausa dalla bilancia (lo so che è difficile) e tornaci quando sarai sicura di avere rimediato.




    Baci.

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.