5 maggio 2012

Mia madre ha appena ironizzato sul tempo, dicendo "proprio una bella giornata di sole!" (e non con tono sarcastico, per carità di Dio, siamo così diverse. Il punto esclamativo segnala un'intonazione al massimo un tantino ironica ed infantile) ed io ho solo pensato che è meglio così, almeno per oggi, dato che almeno non ci sono 40° avvertibili al sole e un pò di venticello e aria fresca. Poi cosa cazzo ci sarà da fare ironia alle 12:30 quando tua figlia si è appena svegliata non lo so, ma amen.

Mah, io dire un bel vaffanculo dio merda. Peso 75.3kg. Avrei capito restare uguale a ieri, magari (blocco del matabolismo?) ma anche ingrassare con meno di 400kcal (con quelle smaltite) anche no figa. Bene, semplicemente, oggi oltre alla dieta muoverò un pò il culo, che tanto camera mia è attrezzata ahah. E voglio vedere se sto stronzo se blocca di nuovo ed io ingrasso con il nulla. Vorrei tanto dare la colpa al pre-ciclo, dato che ad Aprile è saltato e lo sto ancora aspettando (senza ansia, giuro), ma se fosse per quello sarei pesata almeno 1kg in più, di certo non due miseri etti a causa pre-mestruale. Ergo, fanculo. Oggi non so cosa sarà della mia vita, ma ieri notte ho scritto un piano dettagliato sul mio cellulare (con nuove applicazioni tutte colorate che ti consentono anche di barrare le cose fatte), quindi basterà guardarlo. Iniziamo col diario alimentare, però. Col cazzo biscotti e yogurt, giusto per disperazione ho ri-bevuto il mio amato latte di soia, che avevo bisogno di affetto (?) e son passata dal berne litri al notare che seppur poco è calorico e quindi lasciarlo lì in frigo tutto solo. E oggi niente non-pranzi fuori, purtroppo. Magari stasera uscirò e ne potrò approfittare, ma già da mesi e durante-dopo certe uscite del sabato sera mi sono fatta la promessa che se non avessi avuto voglia di uscire, semplicemente non l'avrei fatto. Altro che pensare "ahh, sì, così io sto sul divano ad ingozzarmi di qualcosa davanti alla tv con mia madre mentre il mondo/cosmo/karma mi aveva offerto la possibilità di uscire, lanciato dei segnali e CHISSA' COSA MAI SAREBBE POTUTO SUCCEDERE se avessi agito anzichè dire di no". Certo, sicuro stasera troverò l'uomo della mia vita. Ergo, se non avrò sbattito starò a casa, di nuovo, a guardare AmiciDiMariaDeFilippi con mia madre. Gioventù bruciata. Però oggi devo per forza uscire e comprarmi l'hennè (tanto amore).

c: latte di soia (50) √
p: tofu + seitan (187) √
s1: 1/2 mela (50) √
s2: yogurt (60)
c: hamburger pollo (133) +. 1/2 mela (50)
s3: yogurt (70)

Bene, dopo pranzo e siam già a 237. Dovrei pensare alla cena e se non si sfora troppo eventuali spuntini (yogurt? una mela? air?), se proprio non avessi un cazzo da fare. Rimanderò il gioioso momento dei calcoli-progettini e vaffanculo, mi stanno ancora sulle palle i 2 etti in più, piuttosto che restare uguale o dimagrire (non dico 1kg tutti i giorni, che il mio merdabolismo si romperà anche i coglioni dopo un pò, però figa, almeno qualche etto no?).

Ok, prima il progettino e poi parto, indicativamente alle 16. Siamo a 237, e con l'hamburger di pollo previsto per cena (133) sarebbero 370kcal. Il piano di oggi è di mangiare un pelino di più dei giorni scorsi e soprattutto "poco ma spesso" MA smaltire qualcosa con l'attività fisica, sennò ciao al dimagrimento. Quindi, in tutto direi che possono andar bene come spuntini, 1 mela (100?), e due yogurt (60 e 70kcal, son diversi). Quindi il totale sarebbe di esattamente 600kcal, che culo. Poi vedrò che fare, tra corsetta sul Kettler e/o la cyclette. E se domani non avrò perso qualcosa mi incazzo.

Ok, dovrei solo:
-punto preliminare: alzare il culo dalla sedia che mi permette di usare il pc.
-vestiti (trovarli, lavarli e co).
-rendere decente la stanza, di nuovo.
-comprare la fottuta hennè.
-andare un minimo avanti con la scrittura.
(-fare qualcosa per scuola, anche se al limite c'è tutto domani).
-non mangiare niente più del previsto, anche se vedo impossibile il contrario, dati i mille spuntini.
-ignorare l'idiota tossico che mi ha nuovamente insultato, almeno fino a domani.
-fare almeno 30 minuti di cyclette/kettler.
-farmi anche, l'hennè, ricordandomi di lasciarla ossidare.
-fanculizzare qualsiasi proposta di uscita, specie dall'amica pazza.
-passare la serata a vedere tv-trash, tecnicamente con ancora l'hennè in testa.
-risciacquo hennè + doccia, che famo prima.
-andare quindi a letto presto, serena e in una camera carina e profumata d'incenso, con un nuovo rosso acceso in testa ed eventualmente fumo.
-quindi, dormire, così da svegliarmi davvero presto domani e poter studiare.

Fico eh?

3 commenti:

  1. ciao..ti ho scoperta per caso..
    anche io soffro di disordini alimentari...
    passata tra due eccessi..

    questa malattia è così invalidante..
    un inferno..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. La massa grassa non si perde da un giorno all'altro.
    Comunque carino il tuo blog,
    Ti seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, questo è certo, infatti per ora mi sono limitata a vedere solo il peso in sè. Grazie ed ho dato un'occhiata al tuo, credo che tu sia la persona più dotata di buon senso che io abbia potuto leggere, almeno in questi tipi di blog. Da oggi ti seguo anche io!

      Elimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.