28 maggio 2012

"Monday" means "love" in my sick head.

Sicuramente scrivermi su una gamba mi avrà fatto recuperare l'abbuffata di ieri, ovvio.  Altro che km e km di corsa. Ho passato una nottata di merda: a partire dalle 2 e qualcosa, dopo neanche mezz'oretta -primo risveglio alle 2:22 esatte- mi svegliavo e cambiavo posizione e poi inaspettatamente la parte ferita bruciava, anche se alla fine ci ho dormito sopra comunque. Tanti sogni e ne ricordo solo uno, che mi è stato regalato dall'essermi ritrovata cosciente e aver potuto scegliere cosa sognare. Per la mia minima salvaguardia mentale oggi non mi sono pesata, cosa che ha come pro di non farmi deprimere oggi e l'eventuale ed unico contro di non sapere quanto avrò perso in sole 24h domani ed eventualmente potermi fare un applauso. Ma pace. 














Oggi volevo farmi una giornata di pure proteine, ma preferisco farla solo domani e oggi tenermi leggerissima e basta. Così magari andrò in bagno, con tutte quelle verdure. Anche oggi poi, stage, così mi muoverò parecchio. 


d.a.
p: insalata lattuga e cetriolo (60) OK
c: minestrone (?)
s: latte soia (55)


Aggiornerò.





1 commento:

  1. dimmi che la foto non è tua... non è giusto punirsi in questo modo tesoro, non lo meriti!!
    per qualunque cosa sono qui :*

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.