25 maggio 2012

Turchese is the way.

Ok, peso 75,9kg, è già un inizio! Oggi direi mezza giornata di proteine (giusto per arrivare più sgonfia da Psyco alle 18!) e poi la sera ri-introduco almeno della verdura o son cazzi, dato che nelle diete iperproteiche appena guardi anche solo una mela (zuccheri ergo carboidrati, seppur pochi rispetto a del pane, per esempio) ri-ingrassi.


c: bicchiere latte (60)
p: hamburgers soia (273)
s: mela (100)
c: seitan (173) + insalata iceberg (30)
TOT: 636kcal DONE!


Il totale non è poco, ma anche oggi mi muoverò parecchio, tra stage e lei. E tra massimo un'ora secondo la mia tabella di marcia dovrei uscire per comprare delle cose e al mio ritorno passare almeno due ore a cucinare dei dolci. Ma tanto di solito quando cucino io non cado in tentazione. E comunque non intendo farlo, dovendo prepare e portare tutto quello che cucinerò (niente avanzi insomma). Sarò a casa alle 19:30, prevedo morta data anche l'insolita sveglia alle 8. Sono quantomeno positiva, insomma. Ok, mi devo mettere lo smalto della positività (?) cioè uno azzurro acceso, praticamente turchese. Poi potrò muovere il culo.


Aggiornamento: Rispettato il cibo e non ho neanche assaggiato (non per mangiare, ma proprio per questioni di orgoglio-parere, dando per scontato che gli altri mentono e/o esagerano e volendo avere un parere oggettivo sul risultato del dolce!) gli adorabili cupcakes alla vaniglia fatti per la prima volta e con mille decorazioni -cuoricini compresi - e tantomeno le torte zebrate. Non so perchè ma sono decisamente allegra, serena. E non solo per il cibo, ma in generale, per la giornata. In piedi dalle 8, fatte mille cose tutte di corsa, stanca. E ricevuto il parere finale per lo stage (anche se non è finito e ci andrò le prossime settimane), positivissimo, a differenza di altre compagne. Non che basi la mia vita sul confronto, ma ovviamente dovevo scoprire se era un'opinione data a cazzo a tutte tanto per o se davvero c'era un pensiero reale dietro. Con Psyco tutto bene ed abbiam parlato di cose sparse, non avevo neanche voglia  di parlare di cibo e co. Mi ha vista diversa e poi vabbè, lei esagera sempre e basta 1kg in meno per dirmi che "ho il viso più delineato, ti vedo in formissima!". Boh, sarà gonfiore in meno o lei che è pazza, cosa data quasi per assodato. Alla fine sono circa 3 chiletti in meno dell'ultima volta che mi ha visto, io pensavo fosse poco nel senso che avrei potuto e voluto perdere molto di più, lei che era troppo ahahah.  Anche mio padre è pazzo ed ha notato il mio cambiamento del colore dei capelli (STRAORDINARIO) e mi ha detto addirittura di farmi una foto (?) così le prossime volte me li farò tagliare così che sembravo uscita dalla parrucchiera (wtf?)...poi ok, sono uguali a ieri che erano rossi, ho solo cambiato riga ma amen, contano le intenzioni. Con mia madre pure, straordinariamente tutto sereno. Wow. Non ci sono abituata. Mi sto dilungando nell'aggionamento giusto per potermi rileggere e ricordare questo simpatico giorno: si può essere sereni. Leggeri e sereni. Devo solo ricordarmelo,

2 commenti:

  1. complimenti per il peso perso e in bocca al lupo per l'incontro con "psyco" :)
    :*

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo e lo smalto della positività, mi sembra un sacco carino!

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.